Misty Green
Freschi e verdi - i fasci di fiori nel cono di carta Misty Green creano una sensazione di vitalità.
Marie
Dal nome della pluripremiata Marie Cury, a cui la medicina deve molto.
E questo nonostante le sia stata negata l'ammissione all'Accademia francese delle Scienze nel 1911, pur avendo vinto il Premio Nobel.
Gli eustoma (o lisianthus) di BLOOMS simboleggiano riconoscenza e gratitudine. Per questo motivo sono dedicati a Marie. Merci, Marie Curie!
Philippa
Dal nome di Philippa Matthews, sorella della principessa Kate Middleton.
Già da giovane era impegnata in cause sociali, ad esempio per la British Heart Foundation.
Ha raccolto fondi per loro partecipando a una corsa in bicicletta di 4800 km e a una gara di nuoto di 6,5 km.
Ebbene, a Natale anche noi dovremmo fare del bene, da qui questi fiori natalizi per l'esemplare Philippa.
Diana
Dal nome di Diana, principessa di Galles. La sua morte precoce, il suo tragico amore e il suo interesse per le persone hanno toccato innumerevoli cuori.
Diana si è battuta contro la fame e la guerra, contro l'emarginazione e contro l'abbandono dei bambini. Per questi sforzi è ancora oggi onorata.
Per questo motivo dedichiamo a Diana un mono-bouquet di bellissime gypsophila. Uno splendore di fiori bianchi, come il suo bouquet da sposa di allora.
Jane
Dal nome dell'etologa britannica Dame Jane Goodall, che ha studiato il comportamento degli scimpanzé.
A partire dagli anni Ottanta si è dedicata all'educazione del pubblico e ha istituito un programma di protezione per gli scimpanzé orfani.
Dal 2002 è Messaggero di Pace delle Nazioni Unite. Dedichiamo il garofano dei poeti a Dame Jane perché simboleggia l'altruismo.
Estelle
Dal nome dalla principessa Estelle di Svezia, figlia di Victoria e Daniel. Dalla sua nascita, nel 2012, ha incantato le cittadine e i cittadini svedesi e tutti i fan dei reali.
Estelle è sicura di sé, sportiva e avventurosa e padroneggia con disinvoltura i compiti reali già all'età della scuola primaria.
Girasoli per il raggio di sole della famiglia e la beniamina della nazione.
Katharina
Dal nome di Caterina II, nota come Caterina la Grande, imperatrice di Russia dal 1762.
Governò lo Stato per 34 anni. Quando morì, nel 1796, lo aveva trasformato in una grande potenza alle soglie della modernità ed era amata dal popolo russo.
Da qui i gigli bianchi per una vera grande zarina. Perché simboleggiano affetto, rispetto, eleganza e dignità.
Frida
Dal nome di Frida Kahlo, pittrice messicana e donna incredibilmente forte.
Segnata dalla malattia e da un grave incidente, Frida iniziò a dipingere ritratti di sé stessa. In seguito, si ispirò al folklore messicano e agli elementi della natura.
Dedichiamo le nostre calcatreppole alpine a questa donna forte.
Perché i loro morbidi cuori floreali e le foglie spinose riflettono le fasi felici e tristi e quindi la diversità della vita.
Per informazioni
Il team B2B sarà lieto di rispondere alle vostre domande e di fornirvi in breve tempo un preventivo per i vostri regali di Natale. Vogliate contattarci tramite il
modulo di contatto o chiamateci (Tel. 044 751 82 80).