FAQ - su prodotti, ordini, consegne & Co.
Vi chiedete quale sia la differenza tra un bouquet Minimo, Standard e Premium? È possibile ordinare fiori con consegna immediata? Come modificare o cancellare un ordine?
Cosa succede se la persona a cui volete regalare i fiori non è in casa?
O se è possibile ordinare anche su fattura? Qui troverete le risposte a queste e a molte altre domande.
FAQ sui prodotti Fleurop
Qui troverete le risposte alle domande sull'evasione degli ordini, sulle dimensioni dei bouquet, su eventuali richieste speciali e sui prezzi minimi.
FAQ sul processo di ordinazione
Qui troverete le risposte alle domande sulle spese di consegna, sugli ordini dell'ultimo minuto, sulle richieste di tempi di consegna e su altri argomenti.
FAQ sulle opzioni di pagamento
Qui troverete le risposte alle domande sulle opzioni di pagamento, sulla possibilità di ordinare su fattura e su altri argomenti.
FAQ su modifiche, annullamenti e reclami
Desiderate modificare o annullare il vostro ordine? Oppure non siete soddisfatti delle nostre prestazioni? Qui troverete le risposte alle domande su questi argomenti.
FAQ sulle consegne
Qui troverete le risposte alle domande sulla consegna: orario, conferma di consegna, destinatari assenti, luoghi di consegna non selezionabili e molto altro ancora.
FAQ su buoni, sconti & Co.
Qui troverete le risposte alle domande su carte regalo, buoni PDF e sconti.
FAQ su FleuropHOME
Non conoscete ancora FleuropHOME? O non capite la differenza con Fleurop.ch? Qui troverete le risposte alle vostre domande.
FAQ su piante per maschi
Non conoscete le nostre piante per maschi? Vi state chiedendo se sono adatte anche alle donne? O non sapete dove ordinarle? Qui potete trovare le risposte alle vostre domande.