Condizioni: Let’s talk

Sconti preferenziali, fatturazione su misura e un account per più utenti sono una cosa ovvia. Ma ci sono altri vantaggi per i clienti aziendali.
Qual è il vostro fabbisogno annuo approssimativo di fiori?
Esigenze diverse richiedono soluzioni specifiche. Di conseguenza, le condizioni variano da azienda a azienda. Perché qui si tratta di desideri, fatti e volumi.

Ecco alcuni esempi:
  • Alcuni vorrebbero ordinare mazzi di fiori per dipendenti o clienti, ma piuttosto pochi.
  • Altri sanno fin dall'inizio che la loro richiesta di fiori sarà un po' maggiore nel corso dell'anno.
  • Altri desiderano una gamma di fiori selezionati dalla direzione, che è disponibile sulla loro intranet aziendale tramite file di catalogo e dove è possibile effettuare ordini presso di noi.
  • E infine, ma non meno importante, ci sono anche aziende in cui gli ordini vengono effettuati da così tanti dipendenti e reparti che vorrebbero avere un'opzione d'acquisto legata al proprio sistema.

Abbiamo una soluzione per tutti e per tutto. E non solo. Naturalmente vi parleremo anche di come vorreste essere fatturati e dello sconto preferenziale che possiamo offrirvi.
Ma una cosa fin dall'inizio: è garantito uno sconto del 5% sul valore dei fiori a partire dal primo ordine. Inoltre, potete anche concedere ai vostri dipendenti ordini scontati come vantaggio aggiuntivo tramite il vostro conto aziendale.

Tutto sui vantaggi dei clienti aziendali