Purple
Misteriosi e magici - i fasci di fiori avvolti di «Purple» sono semplicemente incantevoli e hanno un fascino tutto loro.
Sophie
Dal nome della regina inglese Sophie Charlotte di Meclemburgo-Strelitz, conosciuta come la «Queen of Botany».
Nel XVIII secolo fu responsabile dell'espansione dei giardini botanici di Kew Gardens. Si dice che avesse un grande debole per le rose e il profumo del rosmarino.
Da qui questi BLOOMS per Sophie.
Meghan
Dal nome di Meghan, duchessa di Sussex.
È entrata a far parte della famiglia reale britannica grazie al matrimonio con il principe Harry, ma era già nota negli Stati Uniti come star di serie tv.
Meghan fa parte dei trend setter. Ecco perché le dedichiamo i lisianthus viola.
Perché sono eleganti come Meg, che ha incantato un principe con il suo fascino.
Florence
Dal nome di Florence Nightingale, infermiera britannica e fondatrice dell'assistenza infermieristica moderna.
Nightingale credeva che dovesse esistere un corpo indipendente di conoscenze infermieristiche e gettò le basi per il primo modello organizzativo e formativo.
Le dedichiamo i tulipani perché in epoca vittoriana simboleggiavano la carità e la devozione.
Eleanor
Dal nome di Eleanor Roosevelt, moglie del presidente degli Stati Uniti Franklin D. Roosevelt. Era una politica impegnata.
Dopo la morte del marito, divenne ambasciatrice degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite e fu tra gli autori della Dichiarazione universale dei diritti umani.
È considerata una delle donne più influenti della politica statunitense e anche noi le dobbiamo molto. Dedichiamo dei floghi dunque a Eleanor perché simboleggiano la gratitudine.
Eva
Dal nome di Eva Perón, moglie del presidente argentino Juan Perón. Quando morì di cancro all'età di 33 anni, tutti furono in lutto.
Soprattutto i poveri, perché «Evita» si era battuta per la creazione di case di riposo, orfanotrofi e reparti ospedalieri.
Ancora oggi, è considerata da molti una delle più grandi benefattrici, ed ecco il motivo delle ortensie rosa che simboleggiano la gratitudine e la grazia.
Audrey
Dal nome della leggiadra e intramontabile icona di stile Audrey Hepburn, che conosciamo grazie alle famose produzioni hollywoodiane.
Negli anni '60 è stata una delle più grandi star del cinema femminile ed è stata premiata con un Oscar, un Emmy, un Grammy e due Tony Awards.
Le dedichiamo i santini in rosa antico e lilla, perché sono delicati e affascinanti.
Tanja
Dal nome di Tanja Grandits, una delle migliori chef della Svizzera. È stata premiata tre volte come «Cuoca dell'anno».
Il suo ristorante Stucki di Basilea è stato premiato con due stelle Michelin e 19 punti Gault Millau. E i suoi libri di cucina finiscono regolarmente nelle classifiche dei bestseller.
Il suo stile è caratterizzato dall'uso di fiori, foglie e colori. Da qui il gioco di colori del cavolo ornamentale per la top chef Tanja Grandits!
Per informazioni
Il team B2B sarà lieto di rispondere alle vostre domande e di fornirvi in breve tempo un preventivo per i vostri regali di Natale. Vogliate contattarci tramite il
modulo di contatto o chiamateci (Tel. 044 751 82 80).