Cyclame

Cyclame

Rende felici! I fiori in un cono color ciclamino irradiano buon umore e vibrazioni positive.
Charlotte
Dal nome dell'icona di stile per le ragazze inglesi e dell'idolo per i ragazzi britannici: la Principessa Charlotte di Galles, figlia del Principe William e di Kate Middleton. Si distingue spesso per i suoi abiti speciali, è davvero carina e per questo merita questi BLOOMS, che ricordano lo zucchero filato o i marshmallow.
Louise
Dal nome di Luisa di Meclemburgo-Strelitz, nota come Regina Luisa. Era descritta come bella e aggraziata, con un grande carisma. Come madre dell'imperatore Guglielmo I, simboleggiava la rinascita della Prussia e lo sviluppo dell'Impero tedesco. Amava molto le rose. Ecco perché dedichiamo queste rose polyantha di colore rosa alla delicata Luisa.
Amanda
Dal nome della scrittrice, poetessa e attivista statunitense Amanda Gormann. Si batte per la giustizia sociale e l'uguaglianza di genere, contro il razzismo e l'oppressione. Il 20 gennaio 2021 ha recitato la sua poesia «The Hill We Climb» all'insediamento del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ed è diventata famosa in tutto il mondo. Poiché in Cina la peonia è considerata il fiore di marzo, mese di nascita di Amanda Gormann, le dedichiamo questi meravigliosi BLOOMS!
Greta
Dal nome dell'attrice cinematografica svedese-americana Greta Garbo. La sua misteriosa sensualità e la sua tragica solitudine, unite a un'aura di bellezza senza tempo, sono valse a Greta Garbo il soprannome di «la Divina». Anche le graminàcee sono di una bellezza senza tempo, ed è per questo che dedichiamo questo incantevole fascio BLOOMS alla leggenda hollywoodiana Greta Garbo.
Tina
Dal nome di Tina Turner, la «Queen of Rock ‘n’ Roll». Dopo il divorzio da Ike, non si è lasciata abbattere, ha lanciato una carriera da solista e ha avuto successo. Oggi è considerata una delle cantanti femminili di maggior successo ed è stata una creatrice di stile nel soul, nel rock e nel pop. Tutti ricordiamo Tina come una donna forte. E quindi dei cardi rossi, che ricordano il taglio shag - l'acconciatura selvaggia di Tina.
Laura
Dal nome di Laura Dekker, la velista olandese-tedesca-neozelandese nota per la sua circumnavigazione in solitaria dal 2010 al 2012. All'epoca Laura aveva solo 14 anni. Per questo motivo è stato coinvolto l'ufficio di assistenza ai giovani. Ma alla fine Laura ha potuto partire per un viaggio di 27.000 miglia nautiche durato 17 mesi e che l'ha resa famosa in tutto il mondo. Rose arancioni, dunque, per la coraggiosa Laura, perché l'arancione è sinonimo di entusiasmo, energia e vitalità, e Laura ne aveva bisogno per affrontare questa incredibile avventura!
Per informazioni
Il team B2B sarà lieto di rispondere alle vostre domande e di fornirvi in breve tempo un preventivo per i vostri regali di Natale. Vogliate contattarci tramite il modulo di contatto o chiamateci (Tel. 044 751 82 80).

Più Blooms for You