Servizio «Newsletter»

Nel contesto di «fiori nel business», siamo sempre alla ricerca di consigli originali o di novità stimolanti. La nostra newsletter mensile vi tiene informati.
La ripetizione spesso non porta al successo. Questo è particolarmente vero nel mondo degli affari. Per questo siamo sempre alla ricerca di nuove idee. Le presentiamo ai nostri clienti aziendali una volta al mese tramite la nostra newsletter B2B.
Siete già abbonati? Altrimenti fatelo ora. Così imparerete a conoscere eventi meno noti con un potenziale di regalo o riceverete suggerimenti su come i fiori potrebbero essere utilizzati in modo un po' diverso nel mondo degli affari. Naturalmente ci sono anche regalini come sconti o concorsi interessanti. E infine, ma non meno importante, offriamo pure qualche consiglio di decorazione per il fai-da-te, che naturalmente non puo essere utilizzato solo nel negozio.
In altre parole - se non ricevete ancora la nostra newsletter (in tedesco o francese), iscrivetevi ora:


* = Spazio obbligatorio
In base alle disposizioni concernenti la protezione dati di Fleurop, i vostri dati non sono inoltrati a terzi. È possibile disdire gratuitamente la Newsletter in qualsiasi momento cliccando sull’apposito link riportato in ogni mailing oppure inviando un messaggio.




Tutto sui nostri servizi B2B