Gestione dei reclami - i fiori aiutano
Che si tratti di gestione dei reclami o di gestione dei feedback:
se qualcosa va storto, bisogna agire. Dopotutto, una buona reputazione vi fa entrare in gioco, ma è il servizio che lo vince.
Il divano ordinato è stato consegnato senza piedi? Vi siete scordati di un appuntamento?
Un fiorito «scusate» et una rapida gestione del reclamo sono sempre ben accolti e trasformano una brutta esperienza in una buona in poco tempo.
Naturalmente i fiori fanno una buona impressione anche nel post-vendita, per esempio come ringraziamento per l'ordine ricevuto.
Per saperne di più sui fiori nel mondo degli affari:
Corporate Flowers
Fiori unici come voi e i vostri prodotti? Offriamo soluzioni.
Gestione del personale
Teamwork makes the dream work. Mostrate al vostro team con dei fiori quanto lo apprezzate.
Campagne pubblicitarie / promozione delle vendite
Se volete suscitare interesse, dovete uscire dai ranghi.
Surprise
I regali inaspettati fanno miracoli - anche nel business.
Fidelizzazione dei clienti
Mostrate la vostra stima ai clienti offrendo loro dei fiori. Lo apprezzeranno.
Gestione dei reclami
Combinate il vostro «ci dispiace» con dei fiori. Aiuterà a calmare la situazione.
Decorazioni
Un caloroso benvenuto con dei fiori