Gestione dei reclami - i fiori aiutano

Che si tratti di gestione dei reclami o di gestione dei feedback: se qualcosa va storto, bisogna agire. Dopotutto, una buona reputazione vi fa entrare in gioco, ma è il servizio che lo vince.
Il divano ordinato è stato consegnato senza piedi? Vi siete scordati di un appuntamento? Un fiorito «scusate» et una rapida gestione del reclamo sono sempre ben accolti e trasformano una brutta esperienza in una buona in poco tempo.

Naturalmente i fiori fanno una buona impressione anche nel post-vendita, per esempio come ringraziamento per l'ordine ricevuto.

Ecco i nostri doni floreali Express:

Smiley
CHF 46.00 - CHF 86.00
Prato estivo
CHF 52.00 - CHF 112.00
Favola in rosa
CHF 64.00 - CHF 134.00
I Love You
CHF 90.00 - CHF 150.00
Un bacetto di rose
CHF 36.00 - CHF 66.00
Mostrare tutti

Per saperne di più sui fiori nel mondo degli affari: