Misty Pink

Misty Pink

Affettuoso e delicato. Il cono di carta Misty Pink avvolge i nostri fiori come una nuvola e incanta.
Anna
Dal nome di uno dei personaggi principali del film Disney «Frozen». Anna non è solo incantevole come le matthiole, ma anche affettuosa e altruista. Nel film, Anna mette spesso in secondo piano il proprio benessere, motivo per cui le è stata assegnata una parte da solista in questo fascio di BLOOMS dal profumo speziato.
Gloria
Dal nome di Gloria Swanson, una delle più grandi star dell'epoca del cinema muto e icona di stile negli anni Venti. Aveva il nome giusto. Gloria deriva dal latino e significa «fama». I rami di eucalipto color oro sono un abbinamento perfetto. Perché anche questi sono un simbolo di splendore e gloria e si adattano meravigliosamente a questo periodo dell'anno.
Victoria
Dal nome di Victoria Beckham, cantante e stilista britannica. La vita di Victoria Beckham è un vero e proprio sogno di bambina: una carriera con le Spice Girls, il matrimonio con un ricco giocatore di calcio e un'acclamata stilista. Come quest'ultima, oggi ha un grande successo. Le dedichiamo dei rami di magnolia perché i suoi spettacolari fiori simboleggiano la bellezza.
Giorgia
Dal nome di Georgia O'Keeffe, la pittrice americana più famosa e di successo. I suoi monumentali dipinti floreali sono famosi in tutto il mondo. Ma ha anche affascinato con il suo carisma e ha incarnato per i più giovani la donna indipendente e creativa che seguiva incessantemente la propria strada. Le dedichiamo i nostri Germini perché sono sfaccettati proprio come Georgia O'Keeffe.
Amelia
Dal nome della pioniera dell'aviazione americana Amelia Earhart. Volò più in alto di qualsiasi altra donna, fu la prima ad attraversare l'Atlantico e partì per un audace giro del mondo nel 1937. Questo si rivelò la sua sventura. Tra la Nuova Guinea e l'isola di Howland, scomparve improvvisamente senza lasciare traccia. Un'ortensia celeste per Amelia, che era davvero a suo agio solo nei cieli.
Josephine
Dal nome della ballerina e cantante Josephine Baker. Fece le sue prime apparizioni negli Stati Uniti, poi si trasferì a Parigi, dove il pubblico la adorava. Divenne cittadina francese e fu membro della Resistenza durante la Seconda Guerra Mondiale. Protestò contro il razzismo adottando 12 orfani di origini diverse. A questa donna incredibile dedichiamo la sensuale Eustoma.
Bridget
Dal nome di Bridget Jones, la protagonista del film e del romanzo «Il diario di Bridget Jones». Vuole perdere i chili di troppo, smettere di fumare e soprattutto trovare un uomo. Bridget è simpatica, ha forza di carattere, un cuore enorme e la capacità di trovare il suo lieto fine. Ci ricorda la allegra Celosia argentea, che con i suoi colori vivaci cattura il cuore di tutti.
Per informazioni
Il team B2B sarà lieto di rispondere alle vostre domande e di fornirvi in breve tempo un preventivo per i vostri regali di Natale. Vogliate contattarci tramite il modulo di contatto o chiamateci (Tel. 044 751 82 80).

Più Blooms for You