Arancione
Tonificante e forte, per persone creative, spontanee e impulsive. Tutta l'energia è racchiusa nel cono di carta arancione.
Vivienne
Dal nome dell'eccentrica stilista britannica Dame Vivienne Westwood, che ha inventato la moda punk a metà degli anni '70 e che fino alla sua morte è stata considerata la principale istituzione della moda made in England. Ma non solo.
Nonostante tutti i premi e le onorificenze, la Westwood, con i suoi capelli arancioni arruffati, rimase una ribelle nel cuore, impegnandosi per la pace, la protezione dell'ambiente e il benessere degli animali.
Garofani arancioni quindi per Dame Vivienne.
Joanne
Dal nome di Joanne K. Rowling, famosa in tutto il mondo per i suoi «magici» romanzi di Harry Potter.
Poiché la prima casa editrice temeva che i ragazzi sarebbero stati riluttanti a leggere i libri scritti da una donna, utilizzò solo le iniziali J.K. al posto del nome femminile.
Per questo motivo dedichiamo a Joanne K. Rowling delle bocche di leone, perché si ritiene che proteggano dalla magia malvagia - e quindi anche dagli editori arretrati.
Sonja
Dal nome della scacchista tedesca Sonja Maria Bluhm, che ha imparato a giocare a scacchi all'età di sei anni e ha studiato legge all'Università di Francoforte.
Sonja è stata più volte campionessa e seconda classificata in Germania - e nel 2019 ha ottenuto il titolo di «Campionessa internazionale femminile».
Chiunque la ascolti in un'intervista su YouTube la trova vivace, aperta e simpatica. Per questo le dedichiamo i girasoli Sonja, che sono sinonimo di apertura mentale.
Vera
Dal nome di Vera Wang, che dimostra che non è mai troppo tardi per decollare.
Ha fondato il suo marchio all'età di quarant'anni e ha creato un impero da un miliardo di dollari con la sua moda da sposa. Jennifer Lopez, Victoria Beckham, Sharon Stone e molte altre sono tra le sue clienti.
E perché rami di cinorrodo? Perché si sviluppano dai fiori della rosa canina e quindi sono anch'esse «a fioritura tardiva».
Per informazioni
Il team B2B sarà lieto di rispondere alle vostre domande e di fornirvi in breve tempo un preventivo per i vostri regali di Natale. Vogliate contattarci tramite il
modulo di contatto o chiamateci (Tel. 044 751 82 80).