Agenda giornate floreali
Fiori sono sempre belli da regalare. Ma alcune ricorrenze sono così speciali che abbiamo raccolto alcune informazioni interessanti in merito.
Chissà, magari trovate qui l’ispirazione per sorprendere qualcuno con dei fiori. Se desiderate approfondire l’argomento, cliccate sulle singole date.
Gennaio / febbraio
Questi due mesi sono belli. Perché si dedicano ai nuovi inizi e all'amore. Scoprite di più sull'inizio dell'anno, la Giornata mondiale dell'abbraccio e la Festa di San Valentino.
Marzo / aprile
A marzo e aprile potreste sorprendere papà, donne, fratelli e sorelle, festeggiare l'inizio della primavera o giocare al coniglietto di Pasqua. Per saperne di più.
Maggio / giugno
Maggio e giugno sono mesi in cui si viziano madri e padri, ma anche vicini di casa disponibili. Inoltre, le rose rosse vengono regalate in tutto il mondo. Qui riveliamo lo sfondo.
Luglio / agosto
Fiori per la Giornata del bacio? La Giornata del semplicemente così? O per la Festa nazionale svizzera? I due mesi di alta estate offrono molto di più di semplici feste in giardino.
Settembre / ottobre
Che si tratti della Giornata del fiore svizzero, della Giornata del ringraziamento, della Giornata mondiale del sorriso o di Halloween, i fiori sono in primo piano quando si tratta di rendere felice gli altri.
Novembre / dicembre
Che si tratti di single o uomini, del Black Friday o Cyber Monday, dell'Avvento, Natale o Capodanno: qui scoprirete cosa c'è da festeggiare negli ultimi due mesi dell'anno.