«The BLOOMERY» - Glatt presso Wallisellen

Chi entra nel centro commerciale più rinomato della Svizzera attraverso l'ingresso principale, si imbatte inevitabilmente nel flagship-store di Fleurop «The BLOOMERY». È un paradiso per tutti coloro che amano i fiori e le piante e hanno un debole per tutto ciò che abbellisce una casa.
Su verso il paradiso fiorito
Da quando si è insediata nella Glatt nell'autunno del 2019, «The BLOOMERY» si è fatta un nome.

È un Eldorado per chi è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo dal mondo dei fiori e delle piante, le marche raffinate e per chi desidera fare acquisti dove la gamma di prodotti è contemporanea.
Quest'ultimo si può già vedere nei locali del negozio.

Lì, il chic dello stile industriale minimalista soddisfa pienamente il gusto della clientela urbana.
Perfettamente individuale
Tendenze? Naturalmente seguiamo le tendenze della moda e dell'interior design. Ma la cosa più importante per il direttore e maestro fiorista Marc Müller e il suo team è trasmettere un'attitudine alla vita che vada oltre i soliti percorsi.

In breve: «The BLOOMERY» si rivolge a clienti che non vogliono merce corrente, ma che cercano soluzioni su misura. Che si tratti di ginerio del Sud America, fiori in cappelliere cool, sogni di fiori secchi o il tema gigantesco delle piante:
una passeggiata attraverso «The BLOOMERY» vi fa dimenticare la vita quotidiana e vi mostra molti modi per concedervi un po' di lusso nella vita di tutti i giorni.

Sia che si tratti di abbellire la propria casa con meravigliose scoperte o di trovare idee regalo originali.
Marche selezionate
Naturalmente ci sono anche accessori che stuzzicano la tentazione. Sono tutti accuratamente selezionati.

Che si tratti delle straordinarie ceramiche Mobach, di candele di qualità colorate, di sogni di farfalla di Marcaureus, di piante per maschi «Männerpflanze» o di vasi e coppe di DutZ. Queste ultime non sono solo soffiate, ma anche formate pezzo per pezzo a mano.
In effetti, in «The BLOOMERY» ci si imbatte sempre in oggetti straordinari, insoliti e cool - fiori, piante e accessori che non si vedono ovunque.

Dicono che la vita non è tutta rosa è fiori. Beh, una visita a «The BLOOMERY» dimostra che a volte lo è.
Negozio di fiori con funzione di modello
Non da ultimo, «The BLOOMERY» è il luogo ideale per Fleurop per testare prodotti e servizi, per migliorarli se necessario e per indagare sui desideri dei clienti.
Come vengono accolti i fiori secchi o le scatole con rose stabilizzate? Quali forme di bouquet o quali prodotti supplementari sono popolari? Chi compra le piante per maschi? E quali nuovi servizi o prodotti potrebbero essere richiesti in futuro?

Il mercato fornisce risposte a tali domande e molte altre ancora attraverso «The BLOOMERY», che Fleurop valuta e utilizza per sé e per i suoi negozi partner.
Esclusivo, con orari di apertura interessanti
Prima di trasferirsi al centro commerciale Glatt, il flagship-store di Fleurop ha avuto sede a Uster per otto anni.

La ragione del cambio di sede è stata la possibilità piuttosto limitata di sfruttare meglio il potenziale di sviluppo nel settore delle vendite al dettaglio a lungo termine.
Il grande bacino di utenza con oltre 9 milioni di visitatori all'anno parla a favore del Glatt.

Altri fattori decisivi in questa scelta sono stati l'esclusività del settore concessa dalla direzione del Glatt, l'attraente posizione del negozio vicino all'ingresso principale e gli orari di apertura dalle ore 9.00 alle ore 20.00.