L'unione fa la forza: il team Servizio Aziende è pronto per venire incontro alle vostre esigenze!

Siamo un team creativo, competente e ben coordinato, composto da specialiste Fleurop di lunga data. Il nostro know-how non solo poggia su una comprovata esperienza di marketing e di vendita, bensì anche su formazioni professionali nell'ambito della floristica.

Contattateci. Saremo lieti di poter scegliere assieme a voi un regalo business idoneo per i vostri clienti, collaboratori o partner commerciali o di valorizzare il vostro evento con fiori
Jeannine Glanzmann-Häfliger
Key account manager Servizio Aziende

E-mail: [email protected]

«Apprezzo il contatto diretto con la clientela. Se conosco personalmente i miei clienti, di solito in seguito so intuitivamente cosa potrebbe piacergli. Questo mi aiuta quando elaboro suggerimenti o quando attiro l'attenzione di un'azienda su un'occasione regalo insolita.»
Natascha Neidhart
Key account manager Servizio Aziende

E-mail: [email protected]

«Come maestro fiorista diplomata con esperienza anche negli allestimenti per eventi, trovo molto entusiasmante pianificare ogni singolo dettaglio per vedere l'insieme alla fine. Lavoro in diversi settori. Per esempio negli affari quotidiani, poi naturalmente anche nel key account e per FleuropHOME. Inoltre mi occupo di potenziali nuovi prodotti per il B2B. Questo è ciò che amo del mio lavoro: l'equilibrio tra tutti questi compiti.»
Sandra Meier
Assistente Servizio Aziende

E-mail: [email protected]

«Grazie alla mia formazione come fiorista e a diversi anni di esperienza nel servizio clienti, sono in grado di svolgere un ottimo ruolo nel servizio aziende. Sono sempre vivace e molto entusiasta. Oltre al mio lavoro nel reparto B2B di Fleurop, dove mi occupo principalmente delle attività quotidiane, lavoro anche come fiorista e mi interesso quindi continuamente alle tendenze attuali dei fiori e delle piante.»
Alina Kovarik
Assistente Servizio Aziende

E-mail: [email protected]

«Ho fatto il mio apprendistato alla Fleurop e ho lavorato in tutti i reparti. Per questo conosco le connessioni interne, il che a volte è molto prezioso. Sono apprezzato per il mio senso delle tendenze e il coraggio di fare le cose in modo diverso. Mi occupo degli affari quotidiani. Inoltre sono responsabile delle newsletter e dei piani di lavoro.»
Pascale Vidal
Assistente Servizio Aziende

Mail: [email protected]

«Dopo la mia esperienza come responsabile delle vendite in una nota azienda nel settore dei beni di consumo, mi piace il fatto di poter finalmente utilizzare le mie nozioni linguistiche. Inoltre, qui ho un ambiente interessante e dinamico in cui le mie capacità di risolvere i problemi e la mia natura estroversa mi avvantaggiano.»