L'unione fa la forza: il team Servizio Aziende è pronto per venire incontro alle vostre esigenze!
Siamo un team creativo, competente e ben coordinato, composto
da specialiste Fleurop di lunga data. Il nostro know-how non solo
poggia su una comprovata esperienza di marketing e di vendita,
bensì anche su formazioni professionali nell'ambito della floristica.
Contattateci. Saremo lieti di poter scegliere assieme a voi un
regalo business idoneo per i vostri clienti, collaboratori o
partner commerciali o di valorizzare il vostro evento con fiori

Jeannine Glanzmann-Häfliger
Key account manager Servizio Aziende
E-mail: [email protected]
«Apprezzo il contatto diretto con la clientela. Se conosco personalmente
i miei clienti, di solito in seguito so intuitivamente cosa potrebbe
piacergli. Questo mi aiuta quando elaboro suggerimenti o
quando attiro l'attenzione di un'azienda su un'occasione regalo insolita.»

Natascha Bauer
Key account manager Servizio Aziende
E-mail: [email protected]
«Come maestro fiorista diplomata con esperienza anche negli
allestimenti per eventi, trovo molto entusiasmante pianificare ogni
singolo dettaglio per vedere l'insieme alla fine. Lavoro in diversi
settori. Per esempio negli affari quotidiani, poi naturalmente anche
nel key account e per FleuropHOME. Inoltre mi occupo di potenziali
nuovi prodotti per il B2B. Questo è
ciò che amo del mio lavoro: l'equilibrio tra tutti questi compiti.»

Sandra Meier
Assistente Servizio Aziende
E-mail: [email protected]
«Grazie alla mia formazione come fiorista e a diversi anni di
esperienza nel servizio clienti, sono in grado di svolgere un ottimo
ruolo nel servizio aziende. Sono sempre vivace e molto entusiasta.
Oltre al mio lavoro nel reparto B2B di Fleurop, dove mi occupo
principalmente delle attività quotidiane, lavoro anche come
fiorista e mi interesso quindi
continuamente alle tendenze attuali dei fiori e delle piante.»

Alina Kovarik
Assistente Servizio Aziende
E-mail: [email protected]
«Ho fatto il mio apprendistato alla Fleurop e ho lavorato in tutti
i reparti. Per questo conosco le connessioni interne, il che a volte
è molto prezioso. Sono apprezzato per il mio senso delle tendenze e
il coraggio di fare le cose in modo diverso. Mi occupo degli affari
quotidiani.
Inoltre sono responsabile delle newsletter e dei piani di lavoro.»

Pascale Vidal
Assistente Servizio Aziende
Mail: [email protected]
«Dopo la mia esperienza come responsabile delle vendite in una nota
azienda nel settore dei beni di consumo, mi piace il fatto di poter
finalmente utilizzare le mie nozioni linguistiche. Inoltre, qui ho un
ambiente interessante e dinamico in cui le mie capacità di risolvere
i problemi e la mia natura estroversa mi avvantaggiano.»