Servizio «Soluzioni d'approvvigionamento»

Servizio «Soluzioni d'approvvigionamento»

Come responsabile Acquisti di una grande impresa, vorrebbe centralizzare e ottimizzare l’acquisto di fiori? Noi offriamo una soluzione.
Se desiderate ordinare fiori dal vostro ambiente informatico, allestiamo con voi un catalogo elettronico contenente un’offerte floreale commisurata alle vostre esigenze. Mettete questo catalogo a disposizione dei vostri dipendenti tramite la vostra intranet aziendale. E le ordinazioni possono essere inoltrate per e-mail direttamente dal vostro sistema sotto forma di un modulo d'ordinazione PDF a [email protected] Ciò consente di centralizzare gli acquisti per l'intera azienda e facilita il controllo e la definizione del budget.
Naturalmente, le fatture mensili Fleurop includeranno i vostri numeri di riferimento o PO indicati al momento dell’ordinazione.

Siete interessati? Vi preghiamo di contattarci per telefono o per E-Mail. Saremo lieti di consigliarvi.

Fiori per ogni occasione:

Il bagliore delle stelle
CHF 59.00 - CHF 109.00
Hit di Natale
CHF 44.00 - CHF 84.00
Mazzo di Babbo Natale
CHF 44.00 - CHF 74.00
Mazzo del mese di dicembre
CHF 55.00 - CHF 95.00
Stagione magica dell'Avvento
CHF 62.00 - CHF 132.00
Buon Natale
CHF 44.00 - CHF 94.00
Magia dell'Avvento
CHF 58.00 - CHF 108.00
Mostrare tutti

Tutto sui nostri servizi B2B