Scatole di fiori con nomi di città - irresistibili

Cercate un regalo speciale? Avete voglia di fiori che vi fanno viaggiare almeno nei vostri pensieri? Date un'occhiata alle nostre nuove scatole di fiori. Ne sarete entusiasti.
Scatole di fiori con rose o fiori misti - un'idea divina!
Nobili scatole con rose e allegre scatole con fiori misti: nei social e nei blog degli influencer compaiono quasi quotidianamente e sono ormai «the talk of town» anche presso Fleurop e i fioristi partner di Fleurop.

Non ci sorprende che le scatole con fiori siano così popolari. Chi li riceve non ha bisogno di un vaso, perché può semplicemente posizionarle, spostarle quando serve e poi riutilizzarle quando sono vuote.

Inoltre, questo regalo del segmento premium è davvero qualcosa di speciale: è originale e di classe.
Non da ultimo, la nostra gamma è progettata in modo che ci sia qualcosa per tutti i gusti. Preferite le rose o altri fiori? A tinta unita o multicolore?

Date un'occhiata al nostro assortimento. Non ci sorprenderemmo se voi deste un tale catturasguardi non solo ai vostri cari, ma anche a voi stessi.
Scatole di fiori con nomi di città? Un'ottima idea.
Siamo onesti: alla maggior parte di noi piace viaggiare. Purtroppo, per vari motivi, questo non è sempre possibile. Ecco perché abbiamo dato a ogni scatola di fiori un nome di città.

Abbiamo scelto luoghi che ci sembrano particolarmente attraenti. Ed è per questo che ci si può immergere con ogni scatola di rose o fiori misti:

nella romantica Venezia, la vivace Barcellona, nell'insolita Dublino, nella bellissima Firenze, nell'abbagliante Parigi o nell'unica Rio. Avete molte belle città tra cui scegliere. E possiamo augurarvi solo una cosa a questo punto: Buon viaggio!
Quale scatola di fiori per quale città? Fioristi creativi al lavoro.
Quando il nostro team, guidato dal maestro fiorista Marc Müller di «The BLOOMERY», ha sviluppato le scatole di fiori nello studio del Centro commerciale Glatt, ha cercato di catturare lo spirito delle diverse città

Non solo assegnando ai luoghi scatole di colore diverso, ma soprattutto variandone il contenuto.
Rose o fiori misti? E quale colore o combinazione di colori? Tutti noi abbiamo apprezzato molto «la nascita» di ogni scatola di fiori e siamo curiosi di vedere di quale delle tante scatole con fiori misti o rose vi innamorate.

A proposito: naturalmente non abbiamo dimenticato i giorni di festa. Ed è per questo che le scatole di fiori Berlino e New York sono decorate con accessori natalizi. Godetevi la selezione.
Scatole di rose o scatole di fiori misti - a chi regalate che cosa?
In realtà è abbastanza semplice: le scatole con rose o fiori misti portano il destinatario in un altro mondo.

Può essere una risposta alla sua voglia di viaggiare, un invito a stare vicino a una città che ama particolarmente - o ad abbandonarsi a ricordi condivisi.
Ma forse leggerete anche la descrizione che abbiamo assegnato alle singole scatole di fiori. E quindi potrebbe benissimo essere che una delle città, secondo voi, sia particolarmente adatta a chi riceve i fiori.

In altre parole: qui avete l'opportunità di aprire nuovi orizzonti a qualcuno, di abbattere i limiti della sua casa e farlo sognare. Cosa c'è di meglio.
Durata e manutenzione delle scatole con fiori
Sia che si tratti di una scatola di rose o di una scatola di fiori misti: sono composizioni davvero speciali.

Si tratta di scatole rivestite in plastica, riempite con spugna sintetica umida, nella quale il fiorista inserisce le rose o altri fiori. Ciò significa che si dovrebbe controllare ogni giorno il tenore di umidità della spugna e, se necessario, aggiungere un po’ di acqua
È meglio non posizionare la scatola direttamente su una superficie sensibile. Quando si aggiunge dell’acqua, possono verificarsi delle macchie.

Se si gestisce tutto correttamente, una scatola di fiori durerà almeno 5 giorni. Il nostro consiglio: se togliete regolarmente i fiori appassiti e li sostituite con fiori freschi, potete aumentare la durata.
Acquisto scatola con fiori misti o rose - possibile anche online
Allora? Convinti? O almeno siete curiosi di conoscere la nostra linea di prodotti più in voga? Le nostre nuove scatole con rose o fiori misti sono ora disponibili online su Fleurop.ch e naturalmente in tutti i negozi di fiori Fleurop.

Ma vale sicuramente la pena di fare un salto a Fleurop.ch. Perché in questo modo è possibile vedere tutte le creazioni e avere la migliore idea possibile di quale delle città si sceglie. Divertitevi a navigare.

Voglia di più temi su San Valentino