Giornata mondiale delle api? Bee happy!

Perché c'è una Giornata mondiale delle api? Perché si svolge il 20 maggio? E dove si può trovare dell'ottimo miele per uso personale? Ecco le risposte.
L'ONU prende le api sotto le sue ali
La Giornata mondiale delle api si celebra il 20 maggio dal 2018. In questo giorno, nel 1734, fu battezzato Anton Janša, che è considerato un pioniere dell'apicoltura moderna e pubblicò molti libri sull'apicoltura.

Con questo giorno di commemorazione, le Nazioni Unite (ONU) sottolineano il riconoscimento del declino mondiale delle popolazioni di api e la loro urgente protezione.
Insieme contro la moria delle api
Le api forniscono biodiversità e sicurezza alimentare, ma sono minacciate. Possiamo aiutarle facendo in modo che trovino più cibo. Quindi, quando si tratta di balcone, terrazza o giardino, scegliamo possibilmente piante fiorite. Attraverso una progettazione ben studiata, si possono creare piccoli pascoli di api che fioriscono in momenti diversi.

Infine, ma non meno importante, potete anche sostenere attivamente il lavoro di Bee-Family e i suoi progetti per lo sviluppo sostenibile diventando uno sponsor.
Gnam, del miele delizioso per se stessi!
Se un miele davvero buono è indispensabile quando si tratta di piacere e qualità di vita, dovreste dare un'occhiata al nostro negozio web FleuropHOME.

Lì troverete più di 1000 articoli come il miele e molto di più per il vostro uso personale, che possono essere ordinati facilmente e vengono consegnati in modo economico per posta.
Per rendere il vostro soggiorno con noi un'esperienza indimenticabile, collaboriamo con fornitori terzi che soddisfano i nostri elevati standard di qualità.

Quindi date un'occhiata - e viziatevi. Ve lo siete guadagnato.

Altri argomenti interessanti su api & miele