Giornata del semplicemente così – 27 agosto

Per lo più si fanno le cose perché si deve o per routine. Ma «semplicemente così» … non è fantastico? Il 27 agosto avrete l'opportunità di godervi questa sensazione eccezionale.
Perché c'è una Giornata del semplicemente così?
Se vi chiedete perché questa giornata è stata fondata o perché si svolge proprio il 27 agosto, la risposta è: semplicemente così!

A un certo punto qualcuno avrà capito quanto sia bello fare qualcosa «semplicemente così», ricevere qualcosa in regalo «semplicemente così» o sorprendere qualcuno «semplicemente così». Crescendo e adattandoci al mondo, tendiamo ad adattarci a ciò che ci si aspetta da noi. Per molte persone questo è abbastanza noioso a lungo termine. Pertanto, in questo giorno così speciale, le regole che la società ha stabilito per noi non valgono più tutte.
E così il 27 agosto abbiamo l'opportunità straordinaria di fare ciò che desideriamo.

Questa giornata dovrebbe incoraggiarci a marciare al ritmo del nostro tamburo e ci dà anche la meravigliosa possibilità di fare qualcosa di irragionevole. Buon divertimento!
Spaghetti a colazione?
Fare qualcosa «semplicemente così»! Con questo atteggiamento potete realizzare molto in un giorno.

Quindi, se volete mangiare gli spaghetti a colazione, fatelo. Se desiderate un nuovo taglio o un nuovo colore di capelli, provateci. Potreste anche bere il latte in una maglietta con il disegno di mucca, andare da qualche parte spontaneamente o sorprendere un amico con dei fiori.
Questa giornata è la vostra occasione per portare un po' di spontaneità nella vostra vita. È anche una grande opportunità per trasmettere un po' di positività agli altri! Pagate il conto del tavolo accanto a voi.

Lasciate un bel messaggio sulla scrivania di qualcuno. Le possibilità sono infinite, e l'unica cosa che vi trattiene semmai siete voi stessi! Quindi, in questo giorno, smettete di chiedervi perché.

Sorprendere qualcuno con dei fiori, semplicemente così.

Dorata gioia invernale
A partire da CHF 35.00
Questo è Bill (Crassula ovata)
A partire da CHF 69.00
Mazzo del mese di dicembre
A partire da CHF 49.00
1 rosa rossa con orsetto in peluche
A partire da CHF 33.50
5 rose rosse con verde
A partire da CHF 40.00
Allegro saluto invernale
A partire da CHF 50.00
Mostrare tutti

Altre emozionanti giornate fiorite

Giornata mondiale dell’abbraccio – 21 gennaio Le coccole sono così belle che questo affettuoso gesto merita un giorno di festa. Qui potete scoprire il motivo per cui dovreste assolutamente coccolare. Giornata dei fratelli e delle sorelle – 10 aprile Fratelli e sorelle? Ci hanno plasmato più di quanto sappiamo. Un motivo in più per sorprenderli il 10 aprile e far loro una sorpresa. Ecco alcune informazioni. Festa dei vicini di casa – 28 maggio 2021 Questa giornata è celebrata da milioni di persone in tutto il mondo e dimostra quanto si desideri un quartiere solidale. Unitevi a noi! Giornata internazionale del bacio – 6 luglio Vi piace baciare? Volete vivere più sani, più felici e più a lungo? Allora il 6 luglio è il giorno che vi piacerà di più. Giornata dell'amicizia - 30 luglio L'amicizia è preziosa. Ecco perché dovreste mostrare agli amici quanto sono importanti per voi. Oggi avete l'opportunità di farlo. Giornata del semplicemente così – 27 agosto Per lo più si fanno le cose perché si deve o per routine. Ma «semplicemente così» … non è fantastico? Il 27 agosto avrete l'opportunità di godervi questa sensazione eccezionale. Giornata del ringraziamento – 30 settembre 2021 L'ultimo giovedì di settembre è il momento di dire grazie, Dankeschön, merci, grazia fitg o thank you, perché è la GIORNATA DEL RINGRAZIAMENTO! Festa dei Nonni – 10 ottobre Una festa per i nonni? Forte... e assolutamente giusto. Perché senza di loro, molte famiglie non funzionerebbero. Qui scoprite il perché e molto altro ancora.