Giornata del semplicemente così – 27 agosto

Per lo più si fanno le cose perché si deve o per routine. Ma «semplicemente così» … non è fantastico? Il 27 agosto avrete l'opportunità di godervi questa sensazione eccezionale.
Perché c'è una Giornata del semplicemente così?
Se vi chiedete perché questa giornata è stata fondata o perché si svolge proprio il 27 agosto, la risposta è: semplicemente così!

A un certo punto qualcuno avrà capito quanto sia bello fare qualcosa «semplicemente così», ricevere qualcosa in regalo «semplicemente così» o sorprendere qualcuno «semplicemente così». Crescendo e adattandoci al mondo, tendiamo ad adattarci a ciò che ci si aspetta da noi. Per molte persone questo è abbastanza noioso a lungo termine. Pertanto, in questo giorno così speciale, le regole che la società ha stabilito per noi non valgono più tutte.
E così il 27 agosto abbiamo l'opportunità straordinaria di fare ciò che desideriamo.

Questa giornata dovrebbe incoraggiarci a marciare al ritmo del nostro tamburo e ci dà anche la meravigliosa possibilità di fare qualcosa di irragionevole. Buon divertimento!
Spaghetti a colazione?
Fare qualcosa «semplicemente così»! Con questo atteggiamento potete realizzare molto in un giorno.

Quindi, se volete mangiare gli spaghetti a colazione, fatelo. Se desiderate un nuovo taglio o un nuovo colore di capelli, provateci. Potreste anche bere il latte in una maglietta con il disegno di mucca, andare da qualche parte spontaneamente o sorprendere un amico con dei fiori.
Questa giornata è la vostra occasione per portare un po' di spontaneità nella vostra vita. È anche una grande opportunità per trasmettere un po' di positività agli altri! Pagate il conto del tavolo accanto a voi.

Lasciate un bel messaggio sulla scrivania di qualcuno. Le possibilità sono infinite, e l'unica cosa che vi trattiene semmai siete voi stessi! Quindi, in questo giorno, smettete di chiedervi perché.

Sorprendere qualcuno con dei fiori, semplicemente così.

Mostrare tutti

Altre emozionanti giornate fiorite