Messaggi d'amore per San Valentino

Farfalle nello stomaco ma non sapete come esprimervi? Se siete a corto di parole, ecco dei messaggi affettuosi che accompagnano i fiori.
Con la tua infinita dolcezza sei riuscito a riempire il mio cuore di tutto l'amore di cui avevo bisogno! Grazie tesoro, e buon San Valentino!

A te che mi hai insegnato a volare, a te che mi hai insegnato ad amare, a te che hai illuminato quel mio periodo così buio con una luce che solo tu sei riuscita ad accendere.

Amore mio, sei la cosa più bella che potesse capitarmi. Quando sono con te mi sento in paradiso! Grazie di essere entrato nella mia vita e buon San Valentino!

Sei la forza che muove le mie acque, sei la luna che calma il mio cuore, sei il fuoco che brucia la mia anima. Ovunque tu sia, mi rendi viva, grazie.

È quando sorridi che riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso. Buon San Valentino mia unica ragione di vita.

Tu sei la persona che amo, l'unica che vorrei sempre al mio fianco, che non lascerei mai andare via per nulla al mondo! Tu sei, e rimarrai sempre, nel mio cuore! Buon San Valentino, amore mio!

Sei la mia gioia, la mia serenità. Con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore. Buon San Valentino Amore!

Sei l'amore che colora ogni poesia, che accende mille stelle, che illumina la mia vita. Buon San Valentino.

Ti ringrazio perché sopporti anche i miei difetti. Lo so che a volte sono un brontolone… ma voglio che tu sappia che ti amo.

Grazie per la sensazione di calore che mi dai, per l’attenzione, l’amore e la fiducia che mi dedichi e per credere in me. Ti amo.

Chi ama, rischia di soffrire. Perché solo chi ci è veramente caro ci può ferire. Ti amo.

Amore è svegliarsi al mattino con il sole, anche se piove. Da quando ti conosco, per me splende sempre il sole.

La distanza più breve tra due persone è il sorriso. Stai sorridendo? Tanti auguri per la Festa di San Valentino!

A volte non riesco quasi a credere quanto possa essere bella la vita con il partner giusto. Mi rendi davvero felice. Ecco perché ti regalo questi meravigliosi fiori. Ti amo.

Ho appena realizzato il fatto che oggi non posso baciarti. Cosa davvero rammaricante. Però ti mando questi fiori e ti penso intensamente!

Se potessi esprimere tre desideri, il primo sarebbe quello di baciarti, il secondo quello di coccolarti… e il terzo quello di non lasciarti mai più!

Auguri affettuosi per San Valentino

Questo è William (Sansevieria Mikado)
24h
Questo è William (Sansevieria Mikado)
A partire da CHF 79.00
Touch of Indian Summer
A partire da CHF 45.00
Gioia di vivere con gigli
A partire da CHF 49.00
Un bacetto soleggiato
A partire da CHF 38.00
Cestino colmo di fiori delicati
A partire da CHF 45.00
Romantic Summerdream
A partire da CHF 59.00
Mostrare tutti

Voglia di più temi su San Valentino