20 marzo: Oh Happy Day!

La felicità ha molte facce. Forse la Giornata della felicità ci fa pensare a quanto stiamo bene e come potremmo aiutare gli altri ad essere un po' più felici.
Cos'è la felicità per voi?
Il 20 marzo ricorre anche la Giornata internazionale della felicità, istituita dalle Nazioni Unite proprio perché la ricerca della felicità unisce tutti gli uomini.
Chiunque desidera essere in salute (senza pandemie), avere genitori amorevoli, amici fedeli, condizioni politiche ed economiche stabili, soddisfazioni nella vita quotidiana oltre naturalmente a vivere in pace e libertà.
Rendiamo felici anche gli altri
In un paese come la Svizzera, dove il benessere non manca, spesso e volentieri ci scordiamo che molte persone attorno a noi sono confrontate con una realtà ben diversa. Ragione in più per prendere spunto dalla Giornata internazionale della felicità per riflettere e tendere la mano a chi è meno fortunato, infondendogli coraggio.

In base al Rapporto mondiale della felicità redatto dall’ONU, le persone più felici vivono in Finlandia e Danimarca, mentre la Svizzera occupa il terzo posto.

Rendete felice qualcuno

All’insegna del sole
A partire da CHF 62.00
Un bacetto soleggiato
A partire da CHF 38.00
Cestino colmo di fiori delicati
A partire da CHF 45.00
I Love You
A partire da CHF 82.00
Arcobaleno estivo
A partire da CHF 65.00
Romantic Summerdream
A partire da CHF 59.00
Mostrare tutti

Altri argomenti interessanti sulla primavera