Dolce: sacchi di Babbo Natale fioriti

Hohohoo, siete stati buoni? Per questi due sacchi di Babbo Natale ne varrebbe comunque la pena. Persino da adulti, qui si ama aspettare Babbo Natale.
Materiale
Sacchi originali da Babbo Natale; noccioline americane (arachidi); bastoncini di zucchero; coni; pepe rosa; ramoscelli di abete; carta da giornale; Babbo Natale di cioccolato; mandorle Gottlieber al cacao; ciclamino (pianta); sacchettino di plastica.
Procedura:
Variante 1
  1. Coprite il vaso della pianta con il sacchettino di plastica.
  2. Infilate della plastica o delle carte da giornale nel sacco di Babbo Natale.
  3. Metteteci il ciclamino e decoratelo con pepe rosa ed eventualmente un bastoncino di zucchero.
Variante 2
  1. Riempite il sacco di Babbo Natale con delle noccioline.
  2. Metteteci il Babbo Natale di cioccolato, le mandorle Gottlieber al cacao e i bastoncini di zucchero e decorate con ramoscelli di abete e alcune noccioline.
Suggerimento
Per annaffiare il ciclamino, è meglio toglierlo dal sacchetto di Babbo Natale e mettere la pianta in una ciotola di acqua tiepida.

Dopo averlo lasciato a bagno per circa 5-10 minuti, scolatela bene, coprite il vaso con il sacchettino di plastica e rimettetelo nel sacchetto di Babbo Natale.

Il sacchettino di plastica serve a raccogliere l'acqua rimanente. Questo vale anche se si preferisce innaffiare il ciclamino con un annaffiatoio.
Consiglio
Le mandorle Gottlieber al cacao e molto altro ancora si possono trovare sul nostro portale online www.fleurop-home.ch.

Altre idee decorative per Natale

Dolce: sacchi di Babbo Natale fioriti Hohohoo, siete stati buoni? Per questi due sacchi di Babbo Natale ne varrebbe comunque la pena. Persino da adulti, qui si ama aspettare Babbo Natale. Allegro: un brindisi con del Prosecco a Babbo Natale Detto tra noi, potremmo anche brindare a Babbo Natale. Scoprite come trovare con facilità un accessorio (o un regalo) molto speciale per festeggiarlo. Magia: decorazione per la porta a forma di stella Stella di Betlemme, cielo stellato: le stelle sono magiche, soprattutto nel periodo prenatalizio. Ecco una rapida alternativa per decorare la vostra porta. Incantevole: rosa di Natale per uso esterno Nonostante il gelo e la neve, le rose di Natale fioriscono per tutto l'inverno e abbelliscono la zona esterna. Vi mostriamo come presentare questa pianta in modo particolare. Contemplativo: composizioni a forma di stella Se la magica bellezza di un cielo stellato a volte vi lascia senza parole, questo consiglio di decorazione vi piacerà particolarmente. Elegante: decorazione tavola per eccellenza Orchidee e rose in bianco - non potrebbe essere più nobile. Vi mostreremo come usarle per creare una decorazione per la tavola che sarà l'invidia di tutti. Naturale: la semplice corona dell’Avvento A volte poco è meglio. Se lo pensate anche voi, questa corona dell’Avvento naturale potrebbe essere proprio quello che stavate cercando. Delizioso: cocktail di Natale con mirtillo americano Che si tratti di Natale, Capodanno o semplicemente di una serata intima: questo periodo è perfetto per un cocktail. Vi presenteremo una ricetta particolarmente deliziosa.