Magia: decorazione per la porta a forma di stella

Stella di Betlemme, cielo stellato: le stelle sono magiche, soprattutto nel periodo prenatalizio. Ecco una rapida alternativa per decorare la vostra porta.
Materiale
Stelle di salice o di altri materiali naturali; piccole palline; ghirlanda luminosa; filo d'argento; nastro; pepe rosa; stelle decorative; ramoscelli con coni; eventualmente colla a caldo.
Procedura
Si consiglia di realizzare le piccole stelle senza ghirlanda luminosa e le grandi stelle con ghirlanda.

  1. Avvolgete prima le stelle con filo d'argento in modo che al centro ci sia un supporto per i materiali decorativi.
  2. Ora attaccate la ghirlanda luminosa alla stella grande.
  3. Decorate le stelle con i vari accessori. Se non tengono con il filo d’argento, potete anche incollarli.
  1. Ora fate passare il nastro attraverso una delle punte della stella in modo da averlo doppio. Fate un nodo in cima. Lì potrete appendere la stella più tardi.
  2. Le stelle possono essere appese separatamente o collegate con un nastro.
  3. In entrambi i casi si possono abbellire i punti dove il nastro passa attraverso la stella e dove la stella è appesa con un bel fiocco.
Consiglio
Ghirlande luminose, palline e molto altro ancora si possono trovare sul nostro portale online www.fleurop-home.ch.

Altre idee decorative per Natale

Dolce: sacchi di Babbo Natale fioriti Hohohoo, siete stati buoni? Per questi due sacchi di Babbo Natale ne varrebbe comunque la pena. Persino da adulti, qui si ama aspettare Babbo Natale. Allegro: un brindisi con del Prosecco a Babbo Natale Detto tra noi, potremmo anche brindare a Babbo Natale. Scoprite come trovare con facilità un accessorio (o un regalo) molto speciale per festeggiarlo. Magia: decorazione per la porta a forma di stella Stella di Betlemme, cielo stellato: le stelle sono magiche, soprattutto nel periodo prenatalizio. Ecco una rapida alternativa per decorare la vostra porta. Incantevole: rosa di Natale per uso esterno Nonostante il gelo e la neve, le rose di Natale fioriscono per tutto l'inverno e abbelliscono la zona esterna. Vi mostriamo come presentare questa pianta in modo particolare. Contemplativo: composizioni a forma di stella Se la magica bellezza di un cielo stellato a volte vi lascia senza parole, questo consiglio di decorazione vi piacerà particolarmente. Elegante: decorazione tavola per eccellenza Orchidee e rose in bianco - non potrebbe essere più nobile. Vi mostreremo come usarle per creare una decorazione per la tavola che sarà l'invidia di tutti. Naturale: la semplice corona dell’Avvento A volte poco è meglio. Se lo pensate anche voi, questa corona dell’Avvento naturale potrebbe essere proprio quello che stavate cercando. Delizioso: cocktail di Natale con mirtillo americano Che si tratti di Natale, Capodanno o semplicemente di una serata intima: questo periodo è perfetto per un cocktail. Vi presenteremo una ricetta particolarmente deliziosa.