FAQ su modifiche, annullamenti e reclami

FAQ su modifiche, annullamenti e reclami

Desiderate modificare o annullare il vostro ordine? Oppure non siete soddisfatti delle nostre prestazioni? Qui troverete le risposte alle domande su questi argomenti.
Come posso modificare/annullare un ordine?
Vi preghiamo di contattarci immediatamente. In caso di modifiche o annullamenti di ordini già trasmessi, possono essere addebitati eventuali costi (valore massimo dell'ordine). Una volta effettuato l'ordine, le modifiche o cancellazioni sono generalmente possibili gratuitamente fino a 2 giorni lavorativi prima della data di consegna.

Chiamate il numero +41 44 751 82 80 o inviate una e-mail al nostro servizio clienti (b2b@fleurop.ch).
Cosa fare se la consegna non è soddisfacente?
Se non siete soddisfatti di una consegna, contattate il negozio partner o il nostro servizio clienti il prima possibile (al più tardi entro i 5 giorni della Garanzia di soddisfazione). Se possibile, vi preghiamo di inviarci foto significative, in modo da poter chiarire la vostra richiesta con il partner nel più breve tempo possibile.

Modulo di contatto
Cos'è la Garanzia di soddisfazione Fleurop-Interflora (Schweiz) AG?
La Garanzia di soddisfazione Fleurop prevede: «Garantiamo che il vostro ordine sarà eseguito con cura, nella migliore qualità e recapitato con puntualità. Se ciononostante non foste soddisfatti del servizio o della qualità, vi preghiamo di contattarci entro 5 giorni dalla consegna. Faremo del nostro meglio per soddisfarvi». Stabiliamo standard elevati per noi stessi e per i nostri negozi partner. Per questo motivo esiste la Garanzia di soddisfazione. Inoltre, effettuiamo regolarmente acquisti di prova per garantire la qualità dei mazzi di fiori consegnati in Svizzera.

QUI potete trovare maggiori informazioni sui nostri controlli di qualità periodici.
Quali sono «Le 5 regole d'oro»?
Poiché la vostra soddisfazione è importante per noi, alleghiamo a ogni consegna il nostro piccolo opuscolo «Le 5 regole d'oro». Contiene i consigli più importanti per la cura dei fiori, in modo che possiate goderne il più a lungo possibile. Troverete anche il testo della nostra garanzia di soddisfazione e l'indirizzo del fiorista Fleurop che ha effettuato la consegna. In caso di reclami, potete anche contattare direttamente il fiorista.

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