Tutto per il barbecue della Festa del Papà

Tutto per il barbecue della Festa del Papà

Vostro padre è una persona che preferisce un'atmosfera accogliente? Allora un barbecue potrebbe fare al caso vostro. Ecco i nostri consigli, comprese le offerte di FleuropHOME.
La pianificazione conviene
Se vi state chiedendo cosa c'è da organizzare per un barbecue, dipende dal numero di partecipanti. Se siete solo in tre, non è poi così difficile. Tuttavia, se state organizzando una festa a cui parteciperà una famiglia numerosa, compresi figli e nipoti, potrebbe valere la pena di organizzarsi.
Davvero a casa? O in un'area picnic con griglia fuori casa?
È possibile installare il barbecue in giardino, sulla terrazza o sul balcone. Questo è consentito anche negli appartamenti in affitto, a meno che non sia specificato diversamente nel contratto di locazione. Tuttavia, a seconda del numero di ospiti che si prevede di avere, potrebbe diventare un po' angusto. Per questo motivo esistono aree picnic in cui è già installato un barbecue permanente.

È meglio cercare un posto interessante su Internet e registrarsi in modo che non sia già occupato nella data desiderata. Verificate in anticipo se è disponibile una griglia per il barbecue. A volte è necessario portarla con sé e attaccarla al barbecue esistente.  
Fare la spesa
Lista degli ospiti e abitudini alimentari
Oltre al numero di partecipanti, è necessario conoscere anche le loro abitudini alimentari. Dovete sapere chi è vegano, vegetariano o se ci sono ospiti con intolleranze o allergie alimentari. Solo allora dovrete fare la lista della spesa.

Ma niente panico: ci sono ricette di barbecue deliziose per tutte le esigenze. Volete altri consigli e suggerimenti? Qui troverete altri dettagli per una festa di successo. 
Per deliziose grigliate - le nostre offerte su FleuropHOME
Un barbecue non è fatto solo di carne e pollame del vostro macellaio di fiducia, ma anche di molti ingredienti altrettanto importanti. Date un'occhiata a FleuropHOME, il portale lifestyle per le proprie esigenze. Qui troverete tipi selezionati di olio, aceti dall'aroma delicato e la popolare gamma di salse Tsüri, che non piacciono solo agli zurighesi. Ci sono anche spezie e miscele di spezie, anche quelle destinate non solo alla cucina, ma anche a rendere più piccante un panino o un gin tonic.

Il nostro suggerimento speciale: la noce nera di Lobsigen, che può essere piallata - come un tartufo - su crostini, insalate, piatti di selvaggina e creazioni vegetariane e vegane.
FleuropHOME Prosecco
Bottiglie pregiate completano il pasto - anche per la Festa del Papà
Naturalmente potrebbe essere che vostro padre non sia avverso a una buona bottiglia. Anche in questo caso entra in gioco la piattaforma FleuropHOME, che tra l'altro spedisce per posta tutti gli articoli ordinati. Qui non troverete solo Prosecco o sciroppo di limone e zenzero per un aperitivo, ma anche vini rossi, distillati particolarmente pregiati e i liquori raffinati. Date un'occhiata anche alle etichette. Comprereste molte bottiglie solo per questo motivo!  

Per saperne di più sulla Festa del Papà