Habeel

Habeel

Vi presentiamo: Habeel. Attualmente si sta formando per diventare un informatico e ama l'aloe vera tra le piante per maschi perché ha un aspetto cool ed è facile da curare.
Nome, cognome: Habeel, Khawaja

Formazione: informatico, sviluppo di piattaforme

Reparti: supporto IT

Hobbys: calcio, fotografia, giochi
Come sono arrivato da Fleurop
Dopo aver abbandonato la mia formazione iniziale, ho frequentato il semestre di motivazione JOB PLUS. Quando poi ho fatto domanda per un apprendistato come operatore informatico AFC, mi sono imbattuto in Fleurop, dove mi è stato offerto un apprendistato come specialista IT. Non ho esitato a lungo e ho colto l'occasione. Qui sto ricevendo una formazione di gran lunga migliore di quella che avrei mai potuto immaginare.
Le mie attività
In termini di supporto, aiuto i fioristi / le fioriste a risolvere i problemi con le stampanti o i programmi che hanno acquistato da noi.  All'interno, assisto i nostri dipendenti in caso di problemi tecnici e mi occupo dei server. Il mio lavoro quotidiano comprende anche compiti come il riordino della cucina e la distribuzione della posta.
Sfide e obiettivi
Comprendere nuove materie a scuola non è sempre facile e non mi è sempre facile essere paziente. Ma imparo costantemente e sono felice quando riesco ad applicare correttamente le cose nuove. Il mio obiettivo è quello di ottenere buoni voti e di essere in grado di lavorare in modo indipendente entro la fine del mio apprendistato.
La mia pianta preferita
La mia pianta preferita è la pianta per maschi «Anthony», un'aloe vera. L'ho ricevuta come regalo di benvenuto il primo giorno di lavoro ed è diventata subito la mia preferita.

Per saperne di più su Fleurop Young