Login per clienti aziendali

Registrarsi come cliente aziendale

In qualità di cliente aziendale di Fleurop beneficiate di uno sconto del 5% sul valore dei fiori dalla prima ordinazione. Iscrivetevi subito e approfittate dell'offerta. In caso di domande potete rivolgervi al team Servizio Aziende anche telefonicamente al numero 044 751 82 80.

Registrarsi ora

Pubblicità Fleurop

>> Campagna poster

Spot pubblicitario per Fleurop sotto la regia di Anthony Minghella



Lo spot pubblicitario cinematografico “Anniversario di matrimonio” per Fleurop-Interflora Svizzera, ideato dall’agenzia pubblicitaria walker di Zurigo, è stato realizzato sotto la regia del famoso Anthony Minghella, che ha vinto – tra l’altro – con il suo film “Il paziente inglese” il premio Oscar per il miglior regista. Con lo spot Fleurop, in 60 secondi Minghella riesce a coinvolgere emozionalmente spettatrici e spettatori – con un inconsueto, delicato abbinamento di tristezza e serenità. Lo spot, la cui diffusione in 150 cinematografi svizzeri è stata avviata il 30 novembre 2006, è stato inserito, come novità, nel blocco trailer prima del film principale.

Co-produzione anglo-svizzera
Basandosi sul lavoro creativo di Plus Walker, il regista inglese 52enne ha girato al nord di Londra uno spot di 60 secondi per incarico dell’intermediaria floreale Fleurop-Interflora (Svizzera). Anthony Minghella ha assunto anche il ruolo dello speaker nella lingua originale. Per la voce off in tedesco si è riusciti a ottenere la collaborazione del noto attore svizzero Matthias Gnädinger. Anthony Minghella sembra essersi prestato alla realizzazione dello spot con vivo piacere: „It's a story with a good soul. It was a complete pleasure to work on it from start to finish.” Anche per Pius Walker, fondatore dell’agenzia pubblicitaria walker, si è trattato di un evento particolare: „Eravamo perfettamente consapevoli del fatto che un vincitore di oscar della portata di Minghella non sta certo lì ad attendere l’occasione di girare uno spot televisivo. Ma sapevamo anche che sarebbe stato il regista ideale per il nostro copione. E così glielo abbiamo inviato. Qualche ora più tardi ci ha telefonato, chiedendoci quando potevamo venire a Londra”, racconta Pius Walker, nella cui voce si nota ancora la sorpresa e l’emozione di quel momento.

I nostri billboard di sponsorizzazione alla TV

Nel 2013 Fleurop sponsorizza la trasmissione „Meteo regionale“. La forza espressiva dei fiori può sprigionarsi anche in soli 8 secondi: lo dimostrano diversi billboard di sponsorizzazione che precedono e concludono il relativo programma. Oltre alla nostra svariatissima offerta floreale, sul piccolo schermo sono alla ribalta anche i nostri accessori perfettamente coordinati ai fiori e ulteriori servizi.



 


 






 


Campagna internazionale


Spot prima del 2000


Verso l'alto