Concorso Roger&Gallet




Sia che vogliate sperimentare da vicino la primavera o che vogliate vincere un regalo molto speciale per la migliore delle mamme:



Qui avete la possibilità di vincere uno dei 5 bouquet «Un tocco di primavera» con due fragranze di Roger&Gallet («Rose Mignonnerie» & «Magnolia Folie» di 100 ml ciascuna).

Basta iscrivervi e parteciperete al sorteggio:

Compilate il modulo entro il 3 maggio 2020 e parteciperete automaticamente al sorteggio. I vincitori saranno informati entro e non oltre il 6 maggio 2020. Questi premi sono offerti da Roger&Gallet e Fleurop. Il pagamento in contanti è escluso.










«Rose Mignonnerie» - dolce e femminile


L'Extrait de Cologne «Rose Mignonnerie» di Roger&Gallet convince per il suo profumo fresco e fiorito. Realizzato con l'87% di ingredienti naturali, vanta un profumo di rosa seducente e femminile, che è stato sapientemente combinato con degli aromi freschi ed eleganti dal profumiere Aurélien Guichard.

La fragranza «Rose Mignonnerie» è composta, tra l'altro, da essenze distillate di rosa di Damasco, pepe rosa, basilico, cedro ed essenza di mandarino. Anche se il profumo appare incredibilmente femminile, è particolarmente adatto per l'uso quotidiano in primavera e in estate.

«Magnolia Folie» - allegra e leggera


L'Extrait de Cologne «Magnolia Folie» di Roger&Gallet, composto dal maestro profumiere Frédérique Terranova, convince con fragranze perfettamente coordinate. Dopo un preludio fruttato di ribes nero, la fragranza ammalia con un bouquet di preziosi fiori di magnolia, gelsomino e fiori d'arancio, che crea una sensazione primaverile. La fragranza è completata da cremose note legnose di patchouli e dal caldo aroma di cedro. «Magnolia Folie» è un profumo allegro e leggero dal fascino francese.

Roger&Gallet - un'azienda di profumi con una storia


Quando Charles Armand Roger e Charles Martial Gallet decisero di fondare Roger&Gallet nel 1862, ebbero rapidamente successo. Diventarono fornitori di Napoleone Bonaparte, della regina Vittoria e della corte spagnola e si fecero un nome in gran parte dell'Europa.
L'azienda è stata in grado di mantenere questa reputazione non solo impiegando profumieri eccezionali che hanno composto fragranze squisite, ma anche prestando grande attenzione ai contenitori, alle forme dei loro prodotti e al packaging. Già nel XIX secolo, per esempio, ha creato saponi rotondi profumati e ha chiesto il brevetto per il meccanismo del rossetto. In seguito, ha sorpreso i clienti con il primo sapone liquido - e ancora più tardi con delle esclusive bottiglie di profumo, che sono state sviluppate insieme a Lalique e Baccarat.

In breve: la ditta Roger&Gallet è sempre riuscita a ispirare le persone. E lo stesso vale per le due fragranze selezionate da Fleurop perché si abbinano così bene con la primavera e l'inizio dell'estate.



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